image

I nostri ambienti

A pochi metri dalle mura del Borgo medievale di Gradara, culla del luogo ove si abbracciano la storia e la leggenda del tragico amore tra Paolo e Francesca sorge l'Hostaria del Castello il locale per tutte le stagioni.

Ampio, fresco, immerso in un panorama da sogno, per ballare sotto le stelle in estate. Rinnovato recentemente, può soddisfare più di 500 persone in inverno e più di 850 nel periodo estivo. Caldo, accogliente e romantico per serate in allegria durante l'inverno.

 

Gestione trentennale

La gestione trentennale della Famiglia Bianchi propone menù tradizionali, ma anche ricercati e innovativi, a base di pesce e di carne e di pasta "fatta in casa".

Un forno a legna è attrezzato per piadine, fornarine e pizze per tutti i gusti. Grazie ai vasti e accoglienti ambienti , il locale è particolarmente indicato e attrezzato per matrimoni, banchetti, convention aziendali, compleanni e comitive in genere.

La sua posizione, offre un panorama da sogno, da un lato il mare e dall'altro l'imponente Castello, a pochi chilometri dal Mare Adriatico e a soli 5 minuti dall' A14 (uscita di Cattolica), la rendono comoda da raggiungere in ogni momento.

image

Ampio, fresco,

immerso in un panorama da sogno, per ballare sotto le stelle in estate.

image

Rinnovato recentemente,

ora può soddisfare più di 500 persone in inverno e più di 850 nel periodo estivo.

image

Caldo, accogliente

ed anche romantico per serate in allegria durante l'inverno.